Il futuro siete voi

Comunicazioni News In evidenza

Un finale di stagione perfetto per la Squadra Giovani che ha dimostrato con grinta e determinazione il valore e il talento che rappresentano il futuro della nostra federazione.

I giovani atleti hanno mostrato una crescita incredibile, sia in termini di prestazioni che di mentalità, affrontando le sfide con impegno costante e una passione che non lascia dubbi sul loro potenziale.

Ogni atleta ha dato il massimo, confermando quanto lavoro e dedizione siano stati messi in campo durante tutta la stagione. È stato un vero piacere vedere come i nostri giovani talenti abbiano saputo affrontare la pressione, esprimendosi al meglio in ogni competizione.

I piazzamenti ottenuti ai Campionati Italiani di Pila sono una chiara testimonianza di quanto lavoro e talento ci sia dietro ogni prestazione.

Nella Categoria Vision Impaired Femminile, Melissa Lussignoli vince la medaglia più pregiata sia nello Slalom Gigante che nello Slalom.

Non è da meno il nostro Luca Ballarè, che nella Categoria Vision Impaired maschile porta a casa due ori: uno nello Slalom Gigante e uno nello Slalom.

Per quanto riguarda la Categoria Standing Femminile, Agnese Repetto si aggiudica il Titolo di Campionessa Italiana sia nello Slalom Gigante che nello Slalom, seguita dalla sua compagna di squadra, due anni più giovane, Chitra Ranieri che conquista due solidissimi argenti.

Ottime posizioni per Tommaso Roccato, che nella Categoria Sitting Maschile, si avvicina ai piedi del podio.

Infine, per la Categoria Standing Maschile, Riccardo D’andretta si aggiudica il secondo posto.

Un ringraziamento speciale a Fondazione Allianz UMANA MENTE per il costante supporto.

Forza Ragazzi, il futuro siete voi, avanti così.